Fiori d'Arancio Atelier

FIORI D’ARANCIO ATELIER E’ SITO A LAMEZIA TERME IN PROVINCIA DI CATANZARO. DA OLTRE TRENT’ANNI SEGUIAMO LE SPOSE LUNGO IL MOMENTO DELLA SCELTA DELL’ABITO DEI SOGNI. 

OLTRE 30 ANNI DI STORIA

Tutto è iniziato da una piccola stanza e due tavoli dove tagliare gli abiti. Era il 1980 e il futuro ci attendeva sorridente. Eravamo una sartoria e ogni giorno abbiamo ideato e prodotto numerosi abiti da sposa soddisfando i gusti e le esigenze delle nostre spose. Nel 2007 il fondatore di FIORI D’ARANCIO ATELIER, Giorgio Remolo insieme a sua moglie Rosa Cerra, ebbe un’intuizione. Il mondo iniziava a cambiare e con esso anche le nostre care spose. Cercavano qualcosa in più, volevano avere più possibilità di scelta. Così diede all’azienda un nuovo aspetto proponendo oltre alla nostra collezione anche i brand più ricercati, diventando così una delle aziende di riferimento del settore in Calabria. Oggi l’azienda conserva ancora l’impostazione di un Atelier avendo nella stessa struttura una importante sartoria. 

 

 IL VALORE DI FIORI D'ARANCIO ATELIER

Ciò che ci cottrandistingue è sicuramente il nostro valore più grande, il valore del "per sempre". E’ curioso guardare alle nostre origini: il fondatore Giorgio seguì nel dettaglio l’abito da sposa della sua Rosa, la donna che lo affiancò solo più tardi nel progetto FIORI D’ARANCIO ATELIER. Il matrimonio è una promessa di lealtà, fiducia, impegno e costanza, di cura e puro amore, ed è per sempre. Il matrimonio non è solo oggetto di interesse per il nostro lavoro, diventa altresì una passione da tramandare nel tempo. Oggi infatti la nostra Rosa è Wedding Planner e si mette al servizio delle nostre spose, dispensando loro preziosi consigli quando richiesto. Alberto ed Elena, i figli, seguono le orme di Giorgio nutrendosi ogni giorno dell’esperienza di cui i segreti solo un padre può trasmettere.     

 

L'ESPERIENZA DI FIORI D'ARANCIO ATELIER

L’acquisto di un’abito così singolare per un giorno così importante richiede molta cura e soprattutto competenza nel settore. E’ per questo motivo che ci piace definirla ESPERIENZA FIORI D’ARANCIO. Dal momento in cui la nostra sposa entra in Atelier fino a quando ne esce viene tenuta per mano. Viene dapprima accolta dalla sua consulente personale che parlerà con lei per cercare di capire i suoi gusti e le sue esigenze. In Atelier è presente una vastissima scelta di modelli da provare, per tutti i gusti e le necessità. Alla scelta dell’abito segue la misura della modellista specializzata perchè l’abito deve essere perfetto, come cucito addosso. Seguono la scelta degli accessori:
-velo
-guanti
-scarpe
-portafedi
-acconciatura

 

LA SARTORIA

Soddisfiamo esigenze e gusti di spose diverse. Come? Proponiamo una vastissima scelta di modelli dei brand più richiesti e li adattiamo alla tua personalità e al tuo fisico grazie alle sapienti mani delle nostre sarte, modelliste e ricamatrici. Realizziamo anche abiti su misura per te, e modifichiamo l’abito che hai scelto come lo desideri affinchè sia perfetto per te.
 

 

LA FAMIGLIA FIORI D'ARANCIO ATELIER

Famiglia e non staff perchè teniamo al nostro personale come in una grande famiglia. Ciò che ci lega è la stima e la fiducia reciproca scolpita nel tempo che costituisce le fondamenta della nostra azienda. Ecco il nostro albero genealogico:

Giorgio Remolo: fondatore, titolare ed imprenditore
Rosa Cerra: co-titolare e Wedding Planner
Alberto Remolo: responsabile vendita cerimonia
Emanuela Tenca: consulente personale
Valeria Quiroga: consulente personale
Elena Remolo: Fashion Designer (IED MILANO)
Elisabetta Caruso: Responsabile sartoria e Modellista
Gabriella Barberio: ricamatrice

 

Powered by Passepartout